Home News ed eventi 2009 Centro assistenza autorizzato CI
Centro assistenza autorizzato CI Stampa E-mail
CI - Caravan InternationalHappy Holiday  è diventata centro assistenza autorizzato CI Caravan International nella provincia di Venezia per interventi in garanzia sui camper del marchio CI e riparazioni Venite a trovarci nella nostra officina autorizzata dalla TRIGANO S.p.A. per i check-up del vostro camper CI Caravan International.

Happy Holiday dal 1 novembre 2009 è stata autorizzata dalla TRIGANO S.p.A. ad effettuare interventi in garanzia sui camper del marchio CI Caravan International ed è a disposizione della Clientela CI Caravan International come centro assistenza autorizzato.

CI - Caravan International - La gamma

TRIGANO TRIGANO S.p.A. è presente da 30 anni sul mercato dell’autocaravan con i suoi prodotti CI e successivamente ROLLER TEAM. L’Azienda, leader in Italia nel settore dell’autocaravan, conta oggi circa 480 dipendenti e una produzione media giornaliera di 25 veicoli è situata nel polo industriale di Cusona a pochi kilometri da San Gimignano (SI). Con oltre 5300 mezzi prodotti e un fatturato di circa 158 milioni di euro nell’ultima stagione commerciale 2007/2008, TRIGANO S.p.A. è una realtà all’avanguardia per innovazione e vastità dell’offerta.
La posizione di primo piano che l’azienda occupa nel mercato del plein air è data dalla qualità dei veicoli garantita dalla continua ricerca ed innovazione, dall’ampia offerta e dall’ ottimo rapporto qualità/prezzo.
Trigano, come primario player del settore, è forte di una delle migliori reti di distribuzione in Europa e con quasi 200 concessionari, è in grado di garantire professionalità ed assistenza ai suoi clienti ovunque essi si trovino.